IZB 2018 sta per arrivare!

IZB, October, 16-18, 2018

nessuna immagine? Versione web

 

IZB 2018 sta per arrivare!

Attesi a IZB diverse migliaia di visitatori da tutto il mondo per scoprire le ultime tendenze e le innovazioni tecnologiche del mondo della fornitura automotive.

L'International Supplier Fair (IZB) è uno dei più importanti eventi dell'industria automotive ed ospiterà quest'anno oltre 820 espositori a Wolfsburg. Questa edizione è la più internazionale di sempre: parteciperanno espositori da 34 diverse nazioni per presentare i loro prodotti e servizi e mostrare gli ultimi trend del settore. Oltre agli espositori, numerosi eventi come conferenze, congressi e forum. IZB 2018 sta per arrivare! Varnish parteciperà alla 10ma edizione di IZB (International Trade Fair for Automotive Suppliers) dal 16 al 18 Ottobre a Wolfsburg, Germania.

 

Varnish IATF 16949 Painting & vertical service. 40+ anni di business continuity.

Approfondimenti

Partner ideale dei più prestigiosi brand automotive, Varnish coniuga le abilità della migliore tradizione di verniciatura & stampaggio con competenze e tecnologie di ultima generazione. In occasione di IZB Varnish presenterà le nuove soluzioni innovative nelle aree della verniciatura automatica e trattamento superficiale di esterni/interni, studio, progettazione e realizzazione stampi, stampaggio particolari plastici ed assemblaggio.

 
 

Il team Varnish Ti da il benvenuto allo stand 4204, padiglione 4 per mostrarti tutto il know how frutto di oltre 40 anni di business continuity e discutere di soluzioni concrete alle tue necessità di verniciatura, stampaggio ed assemblaggio. Puoi fissare subito un un appuntamento contattando il team all'indirizzo indicato.

 

Varnish s.r.l.

Via M.I. del Lavoro 4 - 28066 Galliate (NO)

Tel: +39 0321 807985